SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A € 85,00 | PAGAMENTO ALLA CONSEGNA GRATUITO

La Bursch: la suggestiva Country House immersa nel verde della Valle Cervo

La Bürsch è una suggestiva Country House, situata in frazione Oretto a Campiglia Cervo, che da sempre fa della sostenibilità e della valorizzazione del territorio due capisaldi della sua attività e che prende l'antico nome della alta valle del Cervo dal significato profondo di patria e di casa, motivo per il quale è stata scelta come location per la presentazione del progetto Valsaar. Albergo diffuso con circa 40 posti letto e servizio di ristorazione con menù raffinati a base di prodotti tipici a Km 0, è una location unica immersa nel verde che si affaccia sulle rive del torrente Cervo.

 

Inaugurata nel 2018, è frutto del sapiente restauro di un piccolo borgo alpino da parte della titolare, Barbara Varese, che ha voluto dare un'anima familiare, ma anche esclusiva a questa dimora del XVII secolo.

 

L'impronta scelta per dare un carattere a questa struttura ricettiva è quella del viaggio. La Bursh, infatti, vuole offrire ai suoi ospiti un vero e proprio tour emotivo attraverso un percorso sensoriale completo. Tutti gli ambienti sono stati arredati con cura, ispirandosi al tema geografico, con oggetti originali provenienti da tutto il mondo e frutto del collezionismo dei proprietari della dimora da 4 generazioni.

 

Molti gli spazi comuni, pensati per favorire la condivisione e il piacere dello stare insieme, come il corpo centrale della dimora dove si trovano una sala musica vintage in stile anni ’70 dotata di strumentazione d’epoca, una sala cinema e un Bar art déco anni ’30 dedicato alle esperienze di mixology. Ma non solo, La Bursh ospita anche un’accogliente Sala Biliardo ed una Sala da Gioco con slot machine rétro ed originali giochi da tavolo.

 

Scopri di più sul sito https://labursch.com. Per info e prenotazioni è possibile scrivere a info@labursch.com o contattare lo +39 333 8672684.

Older Post
Newer Post
Close (esc)

Entra nel Mondo Barbera

Iscriviti e riceverai un buono da 10€ da spendere sul tuo primo acquisto.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now